Digital Marketing & social media

Kim Kardashian e il suo fondoschiena fanno esplodere il web

Kim Kardashian fa esplodere il web con il suo fondoschiena, e i brand tentano la fortuna.

Tim testimonial della campagna break the internet
Break the Internet” recita il claim di questa copertina della rivista statunitense Paper. Ed effettivamente è stato proprio così. Il fondoschiena di Kim Kardashian si è trasformato in una bomba in grado di irrompere sul Web facendolo letteralmente impazzire.

Le immagini, scattate da Jean-Paul Goude, anticipano la copertina di dicembre della nota rivista e sono state pubblicate in anteprima sul profilo Instagram di Kim e sul profilo Instagram di Paper.

In meno di un giorno sono rimbalzate sugli schermi di smartphone e computer di tutto il mondo. Basti pensare che la showgirl statunitense è passata da una media giornaliera di circa 20.000 citazioni al giorno su Twitter a circa 200.000.

topsy-kim

 

Ed ecco che la fantasia di utenti e brand si è scatenata all’insegna dell’hashtag #breaktheinternet.

 

Che ne pensate di questa “fortunata” campagna virale di Paper e Kim Kardashian? Diteci la vostra! 😉

Comments

comments

Pubblicità