Digital Marketing & social media

Video virale di Van Damme: Volvo svela il mistero!

Con oltre 13.693.734 di visualizzazioni in soli due giorni, questo video pubblicitario di Volvo interpretato da Jean-Claude Van Damme, è diventato a dir poco virale scatenando nella rete un buzz di domande circa l’autenticità di questa spettacolare acrobazia… vediamola insieme!

Un rappresentante di Volvo-Trucks ha confermato al The Wall Street Journal che l’acrobazia è avvenuta realmente ed è stata girata addirittura in un’unica ripresa:

“è stata una prodezza audace ma noi avevamo il pieno controllo. Non c’è mai stato alcun reale pericolo”

Come? Van Damme era legato a delle corde di sicurezza che nel video risultano assolutamente invisibili.  Piccole piattaforme posizionate intorno agli specchietti, inoltre, sostenevano i piedi di Van Damme.

Volvo_Van_Damme._2png

“Epic Split”, questo il nome del video, è stato girato per dimostrare la precisione e la stabilità direzionale dello sterzo “Volvo Dynamic”, la prima tecnologia al mondo che rende il nuovo Volvo FM facile da guidare.

Questo video non è di certo il primo di Volvo per dimostrare la precisione dei propri camion, ecco il precedente “The Ballerina Stunt,” altrettanto mozzafiato:

Ecco qualche link per restare sintonizzati con Volvo e non perdere i suoi prossimi spettacolari video:

http://volvotrucks.com/fm
https://www.facebook.com/Vo…
https://twitter.com/VolvoTr…

[Fonte: Mashable.com; Image: Getty/PHILIPPE LOPEZ]

Che ne pensate di questo spettacolare video virale di Van Damme?

Comments

comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità