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EasyJet: le emozioni al centro della comunicazione

EasyJet, celebre compagnia aerea specializzata nei voli low-cost, anche per la nuova campagna ha deciso di puntare sulle emozioni.

Logo easyJet

Tutti ricorderete la simpatica ironia dello steward Claudio, protagonista involontario di un video diventato in breve tempo virale. Ripreso con le fotocamere dei telefonini dei passeggeri durante una sua performance comica, lo Stweard Claudio ha riscosso talmente tanto successo da essere utilizzato come testimonial della stessa compagnia aerea easyJet.

Continua a seguire il filo emozionale anche il nuovo spot easyJet, realizzato per il lancio dei voli invernali 2012, attualmente anche in TV.

Per la stagione, la Compagnia offre dall’Italia 133 destinazioni da 17 aeroporti italiani, per viaggiare nel nostro paese e raggiungere le più importanti mete Europee.

La campagna è l’evoluzione del concept creativo lanciato lo scorso anno, “Cosa ti fa volare?”, che easyJet ha deciso di utilizzare per richiamare l’attenzione sulle emozioni e sui ricordi regalati dall’esperienza di viaggio, che la Compagnia punta a rendere sempre più semplice e accessibile per i propri passeggeri.

L’assoluta novità di questa nuova fase della campagna è proprio la televisione. Lo spot rievoca emozioni condivise con persone importanti all’interno di un contesto di viaggio. La colonna sonora, “So Good” del produttore e rapper B.o.B., conferisce allo spot una ritmicità particolarmente coinvolgente.  Enjoy!

[articolo sponsorizzato per easyJet]

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