Caricamento in corso
Ci siamo quasi, contenuto in caricamento
Logo Black Logo White
  • BLOG
  • CHI SONO
  • CONTATTAMI
Menu




Recent Posts
  • X Factor 2022: chi vincerà la finale?
  • Vodafone Family Plan Netflix Edition: un incubo INFINITO.
  • Sneaker Lidl: perché tanto successo?
  • Product Placement con gli influencer su TikTok
  • TikTok: opportunità per il digital marketing?
Recent Comments
  1. download su Video virale di Van Damme: Volvo svela il mistero!
  2. Live streaming sui social. Ecco le 3 alternative! - Civippo su Facebook LIVE video: ecco come prepararsi alla diretta!
  3. Remarketing su Google? Arrivano le Custom Audience! - Civippo su Facebook: remarketing e inserzioni multi-prodotto!
  4. Facebook LIVE video: ecco come prepararsi alla diretta! - Civippo su Facebook: ecco i Video Live Streaming!
  5. movers and shakers toontown su Pubblicità su Twitter? Ecco come fare!
  • 26/10/2013

I gatti leccano di tutto!

  • Advertising
  • Facebook
  • Marketing
  • Social Media
  • Twitter
  • Viral Strategy

Chi possiede un animale domestico ne è di sicuro ben cosciente: lasciare macchie sul pavimento di casa potrebbe risultare davvero dannoso per i nostri piccoli amici a quattro zampe.

vileda_vino

Ecco il concept della nuova campagna di marketing virale ideata da Vileda, il celebre brand di prodotti per la pulizia e l’igiene domestica:

Cosa accadrebbe se fossero i nostri gatti ad eliminare le piccole macchie dimenticate sul pavimento di casa? Macchie apparentemente innocue potrebbero scatenare delle reazioni inaspettate nei nostri piccoli animali domestici.

Evita brutte sorprese grazie al nuovo SuperMocio Microfibre by Vileda! [Fonte: canale Youtube Vileda Italia]

post di Vileda Italia.

 

Ovviamente non preoccupatevi, si tratta di uno spot, ecco il disclaimer da parte dell’azienda:

I comportamenti degli animali rappresentati nei video non sono legati in alcun modo alla reale assunzione delle bevande associate in didascalia!

Inoltre, ci è stato assicurato che l’ultimo gatto presente nel video è in realtà astemio 🙂

Con più di 400.000 visualizzazioni su Youtube e 500 interazioni su Facebook (Like e Condivisioni del video) in meno di una settimana ecco che, ancora una volta gli spot divertenti, che introducono solo marginalmente il prodotto, sembrano funzionare ed essere amplificati sui social.

Cosa ne pensate?

  • Tags:
  • gatti
  • marketing
  • marketing virale
  • vileda
Prev
Ecco come utilizzare Instagram: i migliori 4 brand!
Next
Pubblicità su Instagram: eccola svelata!
  • No Comments

RispondiAnnulla risposta

Back Top
2023 © ClaPat. All rights reserved.
Follow Us
  • Db
  • Tw
  • Be
  • Fb
  • In