Caricamento in corso
Ci siamo quasi, contenuto in caricamento
Logo Black Logo White
  • BLOG
  • CHI SONO
  • CONTATTAMI
Menu




Recent Posts
  • X Factor 2022: chi vincerà la finale?
  • Vodafone Family Plan Netflix Edition: un incubo INFINITO.
  • Sneaker Lidl: perché tanto successo?
  • Product Placement con gli influencer su TikTok
  • TikTok: opportunità per il digital marketing?
Recent Comments
  1. download su Video virale di Van Damme: Volvo svela il mistero!
  2. Live streaming sui social. Ecco le 3 alternative! - Civippo su Facebook LIVE video: ecco come prepararsi alla diretta!
  3. Remarketing su Google? Arrivano le Custom Audience! - Civippo su Facebook: remarketing e inserzioni multi-prodotto!
  4. Facebook LIVE video: ecco come prepararsi alla diretta! - Civippo su Facebook: ecco i Video Live Streaming!
  5. movers and shakers toontown su Pubblicità su Twitter? Ecco come fare!
  • 08/01/2014

Anteprima mondiale: la prima inserzione interattiva su una rivista!

  • Advertising
  • Marketing
Post Image

La spiccata capacità di personalizzazione del Moto X, il nuovissimo smartphone targato Motorola-Google, è approdata sulle pagine del mensile Wired con la prima inserzione interattiva sul mezzo stampa.

Moto_x

Il numero della rivista statunitense dedita alla tecnologia, a gennaio conterrà una sorpresa: 11 luci led posizionate sotto un cartoncino estraibile permetteranno all’utente di scegliere interattivamente in quale colorazione, tra le 11 possibili, visualizzare il Moto-X.

 

Siamo di fronte al primo caso al mondo di interattività sulla carta stampata (ovviamente senza considerare i casi di adv contenenti QR CODE).

Se vi siete appassionati a questo device, ecco il sito: http://motomaker.com

Che ne pensate?

[Fonte: adverblog.com]

Prev
I maghi ai tempi dei social media: 6 secondi di Vine per conquistarvi!
Next
I video su Facebook si avvieranno automaticamente!
  • No Comments
Comments are closed.
Back Top
2023 © ClaPat. All rights reserved.
Follow Us
  • Db
  • Tw
  • Be
  • Fb
  • In
 

Caricamento commenti...