Caricamento in corso
Ci siamo quasi, contenuto in caricamento
Logo Black Logo White
  • BLOG
  • CHI SONO
  • CONTATTAMI
Menu




Recent Posts
  • X Factor 2022: chi vincerà la finale?
  • Vodafone Family Plan Netflix Edition: un incubo INFINITO.
  • Sneaker Lidl: perché tanto successo?
  • Product Placement con gli influencer su TikTok
  • TikTok: opportunità per il digital marketing?
Recent Comments
  1. download su Video virale di Van Damme: Volvo svela il mistero!
  2. Live streaming sui social. Ecco le 3 alternative! - Civippo su Facebook LIVE video: ecco come prepararsi alla diretta!
  3. Remarketing su Google? Arrivano le Custom Audience! - Civippo su Facebook: remarketing e inserzioni multi-prodotto!
  4. Facebook LIVE video: ecco come prepararsi alla diretta! - Civippo su Facebook: ecco i Video Live Streaming!
  5. movers and shakers toontown su Pubblicità su Twitter? Ecco come fare!
  • 15/11/2014

Kim Kardashian e il suo fondoschiena fanno esplodere il web

  • Facebook
  • Social Media
  • Twitter
  • Viral Strategy
Post Image

Kim Kardashian fa esplodere il web con il suo fondoschiena, e i brand tentano la fortuna.

Tim testimonial della campagna break the internet
“Break the Internet” recita il claim di questa copertina della rivista statunitense Paper. Ed effettivamente è stato proprio così. Il fondoschiena di Kim Kardashian si è trasformato in una bomba in grado di irrompere sul Web facendolo letteralmente impazzire.

Le immagini, scattate da Jean-Paul Goude, anticipano la copertina di dicembre della nota rivista e sono state pubblicate in anteprima sul profilo Instagram di Kim e sul profilo Instagram di Paper.

In meno di un giorno sono rimbalzate sugli schermi di smartphone e computer di tutto il mondo. Basti pensare che la showgirl statunitense è passata da una media giornaliera di circa 20.000 citazioni al giorno su Twitter a circa 200.000.

topsy-kim

 

Ed ecco che la fantasia di utenti e brand si è scatenata all’insegna dell’hashtag #breaktheinternet.

 

#BreakTheInternet over #GreatTimes with Buds pic.twitter.com/jcDONMmjR7

— Budweiser India (@BudweiserIndia) 13 Novembre 2014

Trying to #BreakTheInternet. http://t.co/sBcUtkVCEL — imgur (@imgur) 12 Novembre 2014

Hate to break it to you, @KimKardashian. #BreakTheInternet (cc: @papermagazine) pic.twitter.com/WOWFy5p6FB — Nissan (@Nissan) 12 Novembre 2014

SpongeBob tries to #BreakTheInternet pic.twitter.com/LHYV69SUgf — SpongeBob Movie (@SpongeBobMovie) 14 Novembre 2014

Everything in the office is reminding us of Kimmy K today #breaktheinternet @Nestle @papermagazine pic.twitter.com/ViDx81Tcau — This Is It Stores (@famousvalue) 12 Novembre 2014

#FoxAnimation e #AmericanDad sì che Stan sul pezzo. Alla faccia di #KimKardashian 😉 #BreakTheInternet pic.twitter.com/yECZoBDAow — FOX Italia (@foxtvit) 13 Novembre 2014

Our buns made the cover, too. #BreakTheInternet #KimKardashian #MmmmmToasty pic.twitter.com/YxPhvA8uOZ — Quiznos (@Quiznos) 12 Novembre 2014

Che ne pensate di questa “fortunata” campagna virale di Paper e Kim Kardashian? Diteci la vostra! 😉

Prev
Post promozionali su Facebook addio
Next
Facebook: dite GRAZIE ai vostri Amici
  • No Comments
Comments are closed.
Back Top
2023 © ClaPat. All rights reserved.
Follow Us
  • Db
  • Tw
  • Be
  • Fb
  • In
 

Caricamento commenti...