Digital Marketing & social media

Taxitaly: come trasformare l’iPhone in un tassametro!

I tassisti non se ne abbiano a male, ma quante ci vengono dubbi sulla correttezza del percorso o della tariffa applicata?

Istantanea iPhone 1

Grazie a Taxitaly, la nuova applicazione per i dispositivi mobile iOS, il vostro iPhone si trasformerà in un vero e proprio tassametro. Essa permetterà, infatti, di stimare un percorso in taxi valutandone preventivamente i costi in base alla tariffa vigente in quel preciso momento.

Laddove si opti per intraprendere la corsa, grazie al GPS integrato nei dispositivi Apple, sarà altresì possibile non solo confrontare in tempo reale il percorso stimato con quello effettivamente intrapreso dall’autista, ma anche di verificare la tariffa applicata (incluse tariffe speciali per gli Aereoporti).

Attualmente disponibile solo per alcune grandi Province italiane, tra cui Roma e Milano, presto verrà esteso anche ad altre città e presumibilmente ai dispositivi non iOS.

Taxitaly su App Store a 0,89 euro, si preannuncia come un piccolo investimento in grado di far risparmiare ed evitare spiacevoli sorprese.

Pronti per una corsa? 😉

Taxitaly

Comments

comments

Nessun commento ancora

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità